Ieri si è concluso il Campo Studio sul Lupo in Alta Val Taro che ci ha visti impegnati durante il fine settimana. Il secondo campo di quest’anno in Val Taro, svoltosi in un area sempre più bisognosa di eventi che ne sappiano valorizzare il territorio.
Vogliamo sin da subito ringraziare gli oltre 20 partecipanti che hanno dimostrato un interesse sul lupo veramente forte, dandoci una testimonianza di quanta voglia ci sia di apprendere sul grande predatore.
Arrivati da molte zone d’Italia e anche dalla Svizzera, hanno dimostrato grande coesione e hanno potuto godere di splendide giornate, che hanno reso al meglio lo splendore di un area così bella e selvaggia.
Un ringraziamento speciale va a Paolo Rossi – Wolves Photographer per averci raccontanto la sua magnifica esperienza fotografica sul lupo, al Rifugio Monte Penna e al suo staff sempre pronto a risolvere ogni esigenza, all’ Oasi Wwf Ghirardi che come sempre ci accoglie, e a tutti quelli che ci continuano a sostenere partecipando ai nostri campi.
Il prossimo appuntamento in Val Taro è per il weekend del 22 e 23 Aprile con Campo studio su Cervo, Daino e Capriolo – Alta Val Taro mentre con il lupo l’appuntamento per il prossimo campo studio è a fine Maggio nella magnifica Lessinia.
X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: