Seleziona una pagina
Ieri si è concluso un bellissimo weekend sul lupo nella splendida cornice della Val Taro, dove i tantissimi segni di presenza del grande predatore ci hanno accompagnato dall’inizio alla fine.
Un folto gruppo di partecipanti, interessato e affiatato, è arrivato da diverse regioni per conoscere la valle e il suo grande tesoro di biodiversità.
Un ringraziamento particolare a Cà Cigolara che ci ha ospitato in delle fantastiche yurte, Riserva Naturale Regionale dei Ghirardi / Parchi del Ducato per averci accolto, Elena e Roberto, i pastori della Riserva che ci hanno raccontato la loro solida convivenza con il branco di quell’area e per averci fatto incontrare i loro cani.
Luigi Molinari e il Wolf Apennine Center con cui abbiamo approfondito il tema dell’ibridazione. Grazie ancora a tutti, speriamo di rivedervi presto!
Foto di D.Eccotti, S.Gabrielli, F.Romito

It’s Time to Start Growing Your Business

Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio cumque nihil impedit quo minus id quod maxime. Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio cumque nihil impedit quo minus id quod maxime.

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: