Cari amici, dopo alcune settimane di duro lavoro siamo di nuovo in cammino con il nostro sito www.iononhopauradellupo.it completamente rinnovato al fine di offrirvi una piattaforma nuova e più funzionale.

In primis questa esigenza nasce dalla voglia di accentrare sul nostro sito tutte le iniziative, le informazioni e le esperienze passate e future della nostra associazione, cercando di creare un punto di riferimento più stabile rispetto al “mordi e fuggi” generato dai social network che porta spesso alcuni contenuti a sparire velocemente.

Lo scopo è inoltre quello di favorire una discussione costruttiva a discapito della confusione che spesso i social riescono a generare, per questo abbiamo inserito un sistema per commentare i nostri post.

Per questo da oggi tutti i nostri contenuti principali saranno veicolati attraverso il nostro sito e rilanciati successivamente sui social.
Su iononhopauradellupo.it non mancheranno naturalmente tutti i nostri video, i resoconti del monitoraggio, le opinioni e le informazioni didattiche.

A tal proposito abbiamo creato una nuova area “Conoscere il lupo” dove fin da subito troverete diverse domande frequenti da condividere, allo scopo di conoscere più a fondo il predatore e sfatare i falsi miti ad esso legati.

Nelle prossime settimane questa sezione sarà arricchita con informazioni di biologia, cultura, habitat, e tutte le altre informazioni importanti per conoscere meglio il lupo, così come a breve troverete ulteriori informazioni didattiche su quegli animali che fanno parte delle nostre attività,  come il cervo, il daino, il cinghiale o il capriolo.

Naturalmente il sito sarà il punto di riferimento per sostenerci, associarsi o rinnovare la quota associativa, conoscere i nostri eventi e più in generale sarà la nostra finestra per comunicare con tutti voi.

Ringraziandovi ancora, vi invitiamo a contattarci per qualsiasi consiglio o feedback in merito al nostro nuovo sito e tornate spesso a visitarlo!

A presto

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: