Seleziona una pagina

Tre bellissime giornate trascorse ad osservare i daini durante la stagione riproduttiva, albe e tramonti, escursioni ad esplorare i diversi habitat della Riserva Naturale Regionale dei Ghirardi, ritrovamenti e squisite cene coccolati dal fuoco del camino nella splendida Cà Segalè sono stati gli ingredienti del campo.

Abbiamo condiviso molte emozioni ad osservare i daini, bramire, combattare, e anche riposare, e domenica mattina una bellissima sorpresa ha reso questo compo ancor più emozionante quando alle nostre spalle è sbucato Punto il maschio dominante del branco della Riserva.
Un ringraziamento a Maria Chiara Valenti per la parte didattica molto interessante e coinvolgente, a Patrizia che ci ha rifocillato con ottime cene e torte squisite ed infine un grazie a tutti i partecipanti che hanno condiviso con noi queste tre intense giornate con interesse ed entusiasmo.
Foto Maria Chiara Valenti – Daniele Ecotti

It’s Time to Start Growing Your Business

Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio cumque nihil impedit quo minus id quod maxime. Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio cumque nihil impedit quo minus id quod maxime.

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: