Seleziona una pagina

Anche in un momento così difficile noi ci crediamo!
Per questo abbiamo messo in calendario oltre 30 eventi per il 2021.

Campi didattici, trekking e tantissime escursioni dedicate ai nostri soci e condotte da volontari, guide, ed esperti specializzati per condividere insieme il nostro tempo all’aria aperta.
Appennino e Alpi, dalla costa ligure sino al confine con la Slovenia, con una particolare attenzione alle norme vigenti in materia sanitaria.
Parleremo di lupo, di orso, di ungulati e rapaci, così come dedicheremo del tempo alla pulizia del greto dei fiumi o passeremo notti su una splendida casa sospesa in un bosco di faggi a guardare le stelle.
Inoltre da quest’anno tutte le escursioni giornaliere saranno ad offerta libera, e basterà anche donare un solo euro per contribuire alle spese di realizzazione dell’evento, sostenere l’associazione e partecipare personalmente all’evento.
Tutti gli eventi sono a calendario a partire da questo link ed è già possibile iscriversi per gli eventi fino al mese di Aprile
👉 https://www.iononhopauradellupo.it/eventi/
Vi ricordiamo che tutti gli eventi sono riservati ai soci di Io non ho paura del lupo in regola con la quota associativa 2021.
Noi ci crediamo, e voi?