E’ stato un campo davvero denso di attività e di incontri e racconti grazie ad un gruppo di partecipanti interessati, attenti e motivati ed anche silenziosissimi durante gli appostamenti e le escursioni che ci hanno così regalato molti incontri con alcuni degli abitanti della Riserva dei Ghirardi.

Abbiamo trovato molti segni di presenza del branco di lupi, orme e marcature confermati dai video registrati dalle videotrappole che abbiamo analizzato tutti insieme sabato pomeriggio.

Si è parlato molto di lupi e di convivenza confrontadoci e incontrando Elena e Roberto ed i loro cani imparando, ci auguriamo, a vederela anche dal loro punto di vista, ma anche a comoprtarci correttamente in caso di incontro con cani a guardia delle greggi. Insomma un campo molto bello che ha ci ha arricchito, emozionato e divertito!

Un grazie speciale a tutti i partecipanti, al Centro visite della Riserva Naturale Regionale dei Ghirardi , ad Elena e Roberto e alla loro Una piccola fattoria ai cani alle capre e le pecore, a Cacigolara – Agricampeggio e Agriturismo che ci ha ospitato nelle suggestive Yurta e rifocillato e per finire a Antonio e Lapina star a loro insaputa di questo campo. 

It’s Time to Start Growing Your Business

Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio cumque nihil impedit quo minus id quod maxime. Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio cumque nihil impedit quo minus id quod maxime.

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: