Seleziona una pagina

L’associazione Io non ho paura del lupo è alla ricerca di volontari attivi e motivati che abbiano voglia di mettersi a disposizione per la raccolta di dati di presenza del lupo su territorio Appenninico e Alpino. 

La call di #iononhopauradellupo prevede la richiesta di volontari per le aree che ricadono nelle province di Parma e Piacenza e in area Alpina e Prealpina Orientale. (Veneto, Provincia Autonoma di Trento, Friuli Venezia Giulia)

Lo scopo della chiamata è quello di formare dei volontari operativi sul campo: stiamo cercando delle persone molto motivate, a proprio agio in ambiente montano, animate da grande passione per il tema e che abbiano voglia di imparare o meglio comprendere quelle che sono le caratteristiche del lupo e i dettagli sul riconoscimento dei suoi segni di presenza. 

La call è aperta a tutti i soci in regola con la quota associativa 2020 o che abbiano provveduto preventivamente al rinnovo o alla nuova iscrizione a questo link. 

Al fine di raccogliere le adesioni abbiamo predisposto un modulo che troverete qui sotto da compilare per inviare la propria candidatura.
Ricordiamo di compilare il modulo solo se si è realmente intenzionati a partecipiare alle attività che prevedono incontri formativi e uscite sul campo.

 

It’s Time to Start Growing Your Business

Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio cumque nihil impedit quo minus id quod maxime. Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio cumque nihil impedit quo minus id quod maxime.

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: